Consideriamo la qualità un principio fondante della nostra politica aziendale. Certificare il funzionamento dei nostri processi significa garantire un prodotto e un servizio impeccabili.
Controllare la qualità degli articoli vuol dire lavorare in ambienti idonei e contemporaneamente monitorare le fasi delle singole produzioni.
Per ogni lotto di produzione eseguiamo controlli a campione e prelievi durante e alla fine del processo produttivo, sottoponendo ogni lotto a rigide verifiche mediante severe procedure interne prima del rilascio.
Le Norme di Buona Fabbricazione sono una prassi adottata anche dalla nostra azienda per sancire l’idoneità dei nostri prodotti. La lavorazione avviene in ambienti a Contaminazione Controllata ISO 8, dotati di impianti di trattamento aria che controllano la pulizia ambientale e verificano le condizioni microclimatiche.
Tutte le prove di validazione dei valori di contaminazione delle camere bianche fanno riferimento alle normative internazionali e sono costantemente monitorate dal nostro Quality Assurance.
Lavoriamo con un sistema di gestione qualità certificato secondo le norme ISO 13485 e 15378, attraverso il costante controllo eseguito da un centro di metrologia interno che utilizza moderni dispositivi ottici e di misurazione a contatto.
Questo, la nostra esperienza quarantennale e la competenza professionale, garantiscono l’alto livello qualitativo dei nostri prodotti.